Anno giudiziario, a Palermo i magistrati entrano con la Costituzione in mano

di gds.it - 1 giorno fa

È stracolma l’aula magna della Corte d’appello di Palermo per l’inaugurazione dell’anno giudiziario. I magistrati sono entrati con la Costituzione in mano, mentre il presidente della Corte d’appello, Matteo Frasca, parla con alle spalle una gigantografia di Giovanni Falcone e ai lati due pannelli che riproducono la Costituzione. In aula, oltre ai magistrati in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Anno giudiziario, a Palermo i magistrati entrano con la Costituzione in mano è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Palermo che cercava la terza vittoria di fila, trova, invece, la terza sconfitta esterna di fila. La Reggiana di Viali batte, infatti, i rosanero per due rete ad uno grazie ai gol di Lucchesi e Sersanti (di Ceccaroni il momentaneo pari dei rosa). Partita con poche emozioni, Palermo non bruttissimo ma sicuramente poco…

8 minuti fa

]]> Un incidente stradale è avvenuto stamane in viale Cadorna, nella zona del Santuario della Madonna delle Lacrime. Da una prima ricostruzione, al vaglio della Polizia municipale,  nello scontro sono rimasti coinvolti una macchina ed una moto. Un ferito grave Ad avere la peggio il giovane che era in sella al ciclomotore che è…

8 minuti fa

Il Palermo chiude un colpo per la difesa: è fatta infatti per l’acquisto dal Verona di Giangiacomo Magnani. Il difensore classe 1995 svolgerà le visite mediche nella giornata di domani, lunedì 27 gennaio così come riportato dal sito di Gianluca Di Marzio. Magnani ha collezionato 120 presenze col Verona con un gol e un…