Anno giudiziario a Palermo, i magistrati protestano contro la riforma e lasciano l’aula IL VIDEO

di gds.it - 1 giorno fa

Molti magistrati che partecipano all’inaugurazione dell’anno giudiziario a Palermo hanno lasciato l’aula per protesta quando ha cominciato a parlare il rappresentante del ministro della Giustizia, Alessandro Buccino Grimaldi. I magistrati hanno annunciato che sarebbero rientrati nell’aula magna del palazzo giustizia quando Buccino Grimaldi avesse concluso il suo intervento. Dall’aula sono usciti soprattutto quei magistrati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Anno giudiziario a Palermo, i magistrati protestano contro la riforma e lasciano l’aula IL VIDEO è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Il Circolo Artistico Città di Palermo, fondato nel 1882, con il presidente dott. Marcello Palermo, organizza in occasione della Giornata della Memoria, lunedì 27 gennaio alle ore 19:30, un concerto curato dalla Prof.ssa Elvira Maiorca. Un momento in musica davvero speciale, pensato per regalare un momento di riflessione e profondità attraverso arte, musica…

2 minuti fa

]]> L’Associazione Giornalisti Radiotelevisivi e Telematici (Agirt) esprime solidarietà alla testata giornalistica “Il Domani Ibleo” e alla collega Maria Carmela per gli attacchi subiti dopo la pubblicazione, il 21 gennaio scorso, dell’articolo sui rischi che il Consiglio comunale di Ispica venga sciolto per mafia. I toni della richiesta di rimozione dell’articolo di Maria Carmela,…

2 minuti fa

]]> Ogni anno, il 27 gennaio, un silenzio sospeso avvolge l’Italia e il mondo intero. È il giorno in cui si ricorda la Shoah, il genocidio degli ebrei perpetrato dal regime nazista, un crimine che ha straziato l’Europa e segnato in modo indelebile la storia del Novecento. Quella data non è soltanto il ricordo…