Anno giudiziario a Palermo, Sava: «Spacciatori di droga già a 10 anni»

di gds.it - 1 giorno fa

A Palermo operano spacciatori di droga e di crack già a 10 anni. L’allarme è stato lanciato, in occasione dell’anno giudiziario, dalla pg Lia Sava. La polizia giudiziaria ha addirittura sequestrato droga nella panca dei giochi di un bambino. «Abbiamo documentato – ha aggiunto Sava – situazioni di minori che assistono all’attività di spaccio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Anno giudiziario a Palermo, Sava: «Spacciatori di droga già a 10 anni» è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> Sono stati 13 gli interventi portati a termine a Piano Battaglia nel fine settimana per incidenti sulla neve, che hanno visto impegnate le squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano nella località montana delle Madonie, anche oggi presa d’assalto dai gitanti nonostante la neve ridotta a causa delle temperature più miti. Nei primi…

17 minuti fa

]]> Un morto e un ragazzo di 17 anni ferito in modo grave. E’  il bilancio della domenica sull’Etna. I vigili del fuoco del comando provinciale di Catania, nella giornata di oggi hanno portato a termine due complessi interventi di soccorso sui versanti Sud e Nord dell’Etna. Il primo in località “Schiena dell’Asino” ed…