Annunciate due nuove destinazione nel 2025 da Volotea a Palermo

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> Volotea si prepara a decollare da Palermo verso nuove destinazioni internazionali. Infatti, la compagnia aerea, tra quelle con la più rapida crescita in Europa, annuncia la propria offerta per la stagione estiva 2025 per la sua base operativa palermitana: dall’anno prossimo si potrà volare con comodi collegamenti diretti alla volta di Bilbao e Heraklion. Queste nuove rotte consentiranno ai passeggeri siciliani di raggiungere comodamente il cuore dei Paesi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Annunciate due nuove destinazione nel 2025 da Volotea a Palermo è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> Un uomo di 41 anni è deceduto la scorsa notte a Donnalucata, frazione marinara di Scicli, in un locale sulla spiaggia di Ponente. Originario della provincia di Siracusa e residente a Ragusa, l’uomo è stato colto da un malore, probabilmente un infarto, accasciandosi a terra. Inutili i soccorsi Il personale del locale è…

16 minuti fa

Nella notte scorsa, un’operazione congiunta tra la Polizia municipale, la Polizia di Stato e il personale dell’Arpa ha portato al sequestro di una discoteca priva di autorizzazioni in piazza Quaranta Martiri alla Guilla, nel cuore della movida palermitana. L’intervento si inserisce nel quadro dei controlli intensificati per garantire il rispetto delle normative nei luoghi…

17 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Spezia-Palermo, valevole per la 9ª giornata del Campionato Primavera 2-Girone B 2024-2025, in programma alle ore 11.00. SPEZIA: 1 Leonardo, 2 Nicolai, 3 Ebano, 4 Garzia, 5 Martinelli, 6 Bertoncini, 7 Tognoni, 8 Marchini, 9 Di Giorgio, 10 Piccioli (C), 11 Ferrazza. A disposizione: 12 Tortorella, 13 Fantinati,…

20 minuti fa

]]> Un’operazione congiunta delle forze dell’ordine ha portato alla luce un’attività illecita nel cuore della movida cittadina. Agenti della Polizia Municipale e della Polizia di Stato, supportati dai tecnici dell’Arpa, hanno sequestrato una discoteca abusiva in Piazza Quaranta Martiri alla Guilla. L’intervento si inserisce in un più ampio piano di controlli volti a garantire…