Antenna 5G a Baida al posto di una scuola, il ricorso di un residente: la pronuncia del Tar

di palermotoday.it - 1 giorno fa

Dossier L’ordinanza I giudici amministrativi si sono espressi sull’istanza per chiedere l’annullamento dell’autorizzazione che aveva portato ai lavori per l’infrastruttura in un terreno privato dove, secondo il piano regolatore, era previsto un asilo nido

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Antenna 5G a Baida al posto di una scuola, il ricorso di un residente: la pronuncia del Tar è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Intervenuto ai microfoni di TuttoB.com, è intervenuto il difensore della Reggiana Lorenzo Lucchesi. Il difensore si è espresso tornando a parlare anche della vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato contro il Palermo per 2-1. «Contro il Palermo un’ottima prova, sia a livello qualitativo che quantitativo: era importante portare a casa la vittoria dopo la…

2 ore fa

Il governo Meloni ha votato la delibera proposta dal ministro per la Protezione civile Nello Musumeci con la quale si interviene con circa 9 milioni a favore della Regione Siciliana a seguito dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore che, a partire dal 23 luglio 2023, hanno interessato le province di Catania, Messina,…