Antenna 5G e non solo, a Baida i residenti alzano la voce: “Continueremo a lottare per l’asilo nido”

di palermolive.it - 3 ore fa

I residenti di Baida non ci stanno e dicono no all’installazione dell’antenna 5G su un terreno in via Alla Falconara a Palermo, precedentemente designato per la costruzione di un asilo nido secondo il Piano Regolatore Generale (P.R.G.). Venerdì pomeriggio gli abitanti del quartiere palermitano si sono ritrovati per un sit-in organizzato dal Comitato cittadino…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Antenna 5G e non solo, a Baida i residenti alzano la voce: “Continueremo a lottare per l’asilo nido” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Il pilota spagnolo Jorge Martín, in sella alla Ducati Pramac, è il nuovo campione del mondo MotoGP, succedendo a Francesco Bagnaia. Nonostante la vittoria di Bagnaia nel GP di Barcellona, Martín, con il terzo posto nella gara finale, ha concluso la stagione al vertice della classifica generale, con un margine di soli 10…

1 ora fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia è da sempre un’isola che racconta storie attraverso i suoi sapori. Quest’anima prende vita alla Palermo Cocktail Week, in programma da lunedì 18 a domenica 24 novembre, con eventi che uniscono tradizione, innovazione e mixology. Tra…