]]> Un grande affluenza ha contraddistinto la serata di sabato 16 novembre 2024, in occasione dell’apertura straordinaria dell’Archivio di Stato e l’inaugurazione della mostra “La memoria restaurata”. Nelle quattro ore di apertura, infatti, sono stati più di 100 gli accessi registrati, un numero davvero significativo che conferma l’interesse della cittadinanza per iniziative legate alla…
di mondopalermo.it - 3 mesi fa
Durante un concerto a Barletta, Antonello Venditti ha risposto in modo sgarbato a dei rumori provenienti da una ragazza diversamente abile. Ha affermato che “non esistono ragazzi speciali” e che l’educazione è una cosa comune a tutti. Visto il clamore, il cantautore si è pentito giustificandosi attraverso un video sui social network, spiegando che aveva frainteso la situazione e che non aveva notato la ragazza nel buio del palco. Ecco le immagini dell’accaduto e le scuse dell’artista… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Antonello Venditti insulta per errore una disabile e poi si scusa: “Non sono un mostro, colpa del buio” – IL VIDEO è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su