Antonello Venditti insulta per errore una disabile e poi si scusa: “Non sono un mostro, colpa del buio” – IL VIDEO

Durante un concerto a Barletta, Antonello Venditti ha risposto in modo sgarbato a dei rumori provenienti da una ragazza diversamente abile. Ha affermato che “non esistono ragazzi speciali” e che l’educazione è una cosa comune a tutti. Visto il clamore, il cantautore si è pentito giustificandosi attraverso un video sui social network, spiegando che aveva frainteso la situazione e che non aveva notato la ragazza nel buio del palco. Ecco le immagini dell’accaduto e le scuse dell’artista… Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 7 mesi fa

Durante un concerto a Barletta, Antonello Venditti ha risposto in modo sgarbato a dei rumori provenienti da una ragazza diversamente abile. Ha affermato che “non esistono ragazzi speciali” e che l’educazione è una cosa comune a tutti. Visto il clamore, il cantautore si è pentito giustificandosi attraverso un video sui social network, spiegando che aveva frainteso la situazione e che non aveva notato la ragazza nel buio del palco. Ecco le immagini dell’accaduto e le scuse dell’artista… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Antonello Venditti insulta per errore una disabile e poi si scusa: “Non sono un mostro, colpa del buio” – IL VIDEO è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Manca sempre meno al ritorno in campo del Palermo al “Renzo Barbera”. Questa volta, a far visita ai rosanero sarà la capolista del campionato di Serie B: il Sassuolo guidato dall’ex Fabio Grosso. I neroverdi sono a caccia di una vittoria che potrebbe valere la promozione matematica in Serie A, risultato che dipenderà anche…

15 minuti fa

Quest’anno, perché non rendere la tua Pasqua davvero speciale? Immagina una tavola ben apparecchiata, una cucina che ti sorprende con piatti deliziosi e un’atmosfera accogliente, senza il minimo pensiero sulla preparazione o sul dopo pranzo. Da noi, al Ristorantino Leone, abbiamo pensato a tutto: un pranzo di Pasqua indimenticabile, a soli €48 a persona…

19 minuti fa

L’inaugurazione della 27esima edizione di Travelexpo-Borsa Globale dei Turismi ha visto il patron Toti Piscopo illustrare il nuovo tema di quest’anno, quello della “Civiltà del viaggio fra aspirazione e affermazione” e presentare la piattaforma “EcoTurismo in Comune”, progetto della Logos con Regione, Anci Sicilia e Sicindustria, finanziato dal ministero del Turismo, che da settembre…

19 minuti fa

L’associazione Comenuovo Aps torna con il primo evento dedicato unicamente alle pratiche di scambio. Domenica 13 aprile Magnisi studio ospita il primo Swap Party Comenuovo, uno spazio in cui poter sperimentare una pratica sostenibile da riscoprire e rivalorizzare, quella dello scambio.Sarà possibile portare un massimo di 10 articoli tra abbigliamento e accessori, puliti e in buono…

24 minuti fa

La Sezione EMAS Italia del Comitato per l’Ecolabel e l’Ecoaudit, nella seduta del 31 Marzo 2025, ha deliberato la registrazione EMAS (numero IT-002372) di Sispi con validità fino al 13 Settembre 2026.Il prestigioso schema volontario dell’Unione Europea certifica l’eccellenza delle organizzazioni nella gestione e nel miglioramento continuo delle proprie prestazioni ambientali. Soddisfazione da parte…