Antonino Vullo, superstite di via D’Amelio: «Il ricordo di quel giorno rimbomba nella mia mente»

di gds.it - 2 anni fa

«Il 19 luglio per me è tutti i giorni, ma lo deve essere per tutti perché il sacrificio di chi ha lavorato per la nostra terra non deve essere dimenticato». Parla ad Agi dalla sua casa Antonino Vullo, l’unico superstite della strage di via D’Amelio. In questa via di Palermo c’è silenzio, la vita…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Antonino Vullo, superstite di via D’Amelio: «Il ricordo di quel giorno rimbomba nella mia mente» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

36 secondi fa

]]> Un Natale con la neve si prospetta per molte regioni dell’Italia centro-meridionale. Secondo Claudio Tei, meteorologo del Lamma, il Consorzio tra Cnr e Regione Toscana, le nevicate interesseranno soprattutto Abruzzo, Molise, l’Appennino Calabro-Lucano, le aree interne del Lazio e delle Marche, e persino il nord della Sicilia. “Tra il 24 e il 25…

11 minuti fa

Dramma in un fast food a Oslo, dove una studentessa italiana di 21 anni, originaria di Firenze, è stata accoltellata. A ferirla sarebbe stato l’ex fidanzato, un cittadino norvegese di origini indiane, che ora si trova in ospedale, piantonato dalla polizia dopo essere rimasto ferito nel corso dell’aggressione. La giovane, che vive in Norvegia…

21 minuti fa

]]> Nella notte, una violenta esplosione ha devastato una villetta isolata nel borgo montano di Eglio, nel comune di Molazzana (Lucca), in Garfagnana. La tragedia, avvenuta intorno alla mezzanotte, ha coinvolto una coppia di origine asiatica, proprietaria dell’abitazione. I vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di ricerca e soccorso, hanno trovato il corpo senza…