Aperti otto chilometri della nuova Palermo-Agrigento all’altezza di Vicari, Aricò “Fine lavori nel 2024”

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ha aperto al traffico, stamane, 8 chilometri di nuova carreggiata lungo lo scorrimento veloce Palermo-Agrigento (strada statale 121), in direzione del capoluogo siciliano. L’opera si inquadra nell’ambito dei lavori per l’ammodernamento dell’itinerario Palermo-Agrigento e, in particolare, del tratto Palermo-Lercara Friddi, a doppia carreggiata, fra i chilometri 205,000 e 213,030. I lavori I…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aperti otto chilometri della nuova Palermo-Agrigento all’altezza di Vicari, Aricò “Fine lavori nel 2024” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sulla scomparsa di Totò Schillaci e riporta alcune parole della figlia Jessica. «Questo è il regalo che dovevo a mio padre: raccontare ai milioni di italiani che ha fatto gioire chi era l’uomo dietro quegli occhi fuori dalle orbite». Così inizia il toccante ricordo della…

8 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sulla morte di Totò Schillaci. Qualche anno fa, con ironia, Totò Schillaci aveva definito il quartiere dove era cresciuto, il Cep, come «centro elementi pericolosi». Ora che Schillaci non c’è più, il Cep piange il campione che arrivò lì nel 1968, trasferendosi dal Capo. «Grazie…

9 minuti fa

A Partinico i carabinieri hanno arrestato un uomo di 54 anni, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di furto con strappo aggravato. A seguito di una segnalazione giunta al 112, i militari della stazione di Partinico sono intervenuti nei pressi di via Armato, dove poco prima una donna, di 86 anni, disabile, aveva…