Appalti al Parco di Selinunte in cambio di soldi e assunzioni, nei guai anche imprenditori palermitani

di palermotoday.it - 2 anni fa

Appalti a imprese “amiche”, a volte assegnati con procedura di somma urgenza, in cambio di lavori di ristrutturazione e giardinaggio ma anche di mazzette e assunzioni. Ci sono anche imprenditori palermitani e agrigentini coinvolti nel blitz della guardia di finanza scattato all’alba con l’operazione “Selinus”. Tra i destinatari delle misure disposte dal gip (interdizione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Appalti al Parco di Selinunte in cambio di soldi e assunzioni, nei guai anche imprenditori palermitani è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il tema del costo dei carburanti è sempre di grande attualità. Negli ultimi giorni si assiste a una significativa diminuzione dei prezzi Il costo della vita, complice soprattutto il conflitto in Ucraina che dura ormai da due anni e mezzo, è aumentato a dismisura. In particolare un settore chiave come quello dell’energia è andato…

3 ore fa

Spettacolo a Zurigo, con 10 gradi di temperatura alla partenza, un tracciato molto duro, pioggia e asfalto viscido praticamente per tutta la prova e tante atlete di punta a darsi battaglia fino agli ultimi metri. Alla fine, in questa gara Elite donne dei Mondiali di ciclismo, per l’Italia c’è stato il terzo bronzo iridato…

4 ore fa

La gara centrale della terza giornata della Coppa degli Assi, a Palermo è andata a Bruno Chimirri, che bissa il successo di ieri (venerdì 27 settembre). Il carabiniere scelto calabrese, sempre in sella alla fida Samira, non ha commesso nessun errore ed ha fermato i cronometri sul 28“83 infliggendo un distacco di poco inferiore…