Appalti, Cracolici: “Commissione Antimafia al lavoro per rafforzare trasparenza e libera partecipazione imprese”

di palermotoday.it - 3 ore fa

La commissione Antimafia all’Ars, presieduta da Antonello Cracolici, ha incontrato oggi i vertici di Ance Sicilia che nei giorni scorsi hanno lanciato un allarme sulle modalità di assegnazione degli appalti nell’Isola. “Dalle analisi prodotte da Ance emerge che il 77% dell’affidamento avviene senza bando – ha detto Cracolici – con un sistema a inviti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Appalti, Cracolici: “Commissione Antimafia al lavoro per rafforzare trasparenza e libera partecipazione imprese” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Uomini, latinos e giovani hanno formato la valanga rossa di Donald Trump, mentre Kamala Harris ha tenuto tra donne e ragazze, ma meno di Joe Biden nel 2020 e non comunque abbastanza per assicurarsi la vittoria. E se l’America rurale ha spinto la vittoria del tycoon con una forza maggiore di quanto previsto alla…

12 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Quattro giorni dedicati alla letteratura e alla sostenibilità, in un contesto culturale internazionale. Il “Malta Book Festival” giunge alla quarantacinquesima edizione, in programma dal 6 al 10 novembre nell’isola. Tra i…

16 minuti fa

]]> Il tribunale di Pavia ha richiesto alla Procura di riformulare il capo di imputazione per Massimo Adriatici, ex assessore leghista alla Sicurezza, coinvolto nell’omicidio di Younes El Boussettaoui il 21 luglio 2021. Il reato inizialmente ipotizzato come eccesso colposo di legittima difesa potrebbe ora essere riqualificato come omicidio volontario. Secondo la giudice Valentina…