Appalti truccati in cambio di mazzette, perchè i manager sono stati condannati

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> La Corte d’Appello di Palermo ha confermato le condanne per corruzione nell’ambito dell’inchiesta “Sorella Sanità“, riguardante appalti truccati nella sanità siciliana. Come si legge sul Giornale di Sicilia, le motivazioni della sentenza, depositate dalla prima sezione presieduta da Adriana Piras, dipingono un quadro desolante di malaffare e arricchimento illecito ai danni delle risorse…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Appalti truccati in cambio di mazzette, perchè i manager sono stati condannati è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Panettoni, dolci, bottiglie d’olio, profumi, cene in costosi ristoranti, ma anche gioielli, tra cui una collana di smeraldi dal valore di 1.800 euro, soldi e – immancabilmente – anche assunzioni per parenti e amici. Sono questi i “regali” che funzionari e dirigenti pubblici avrebbero ricevuto dalla cooperativa “Nido d’Argento” di Partinico per assicurarsi numerosi appalti per…

7 minuti fa

Volontari in azione domani e domenica per liberare fiumi e litorali siciliani dalla plastica. Dopo la giornata di lancio della campagna dal titolo “Liberiamoci dalla plastica”, avviata lo scorso 21 settembre da piazza Verdi a Palermo, l’attività entra nel vivo. L’obiettivo, oltre lo sgombero della plastica, è anche quello di sensibilizzare la collettività sul rispetto…

12 minuti fa

Il noto sito specializzato Footyheadlines ha recentemente rivelato un’importante novità per i tifosi del Palermo e gli amanti delle maglie da calcio: Puma lancerà una collezione retrò dedicata al Palermo FC, che include una maglia speciale, una polo a maniche lunghe e le iconiche scarpe del club siciliano. Questa collezione, pensata per celebrare i colori […]