Appicca le fiamme alle sterpaglie, fermato dai carabinieri a Termini Imerese

di gds.it - 2 anni fa

I carabinieri hanno fermato un uomo accusato di avere dato fuoco a sterpaglie nella zona del porto di Termini Imerese (Pa). Le fiamme sono divampate questa mattina e sono intervenuti i vigili del fuoco…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Appicca le fiamme alle sterpaglie, fermato dai carabinieri a Termini Imerese è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Tempo di amichevoli per la Rossopomodoro Volo Palermo (ex Re Borbone), in vista del campionato di Serie B maschile di volley che per la formazione del presidente Giorgio Locanto inizierà domenica 27 ottobre in casa del neopromosso Sciacca. Il sestetto guidato dal tecnico Nicola Ferro ha giocato la prima amichevole stagionale ad Acicastello contro…

10 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara che il Palermo giocherà domani contro il Sudtirol con oltre 500 tifosi rosanero al seguito. Nonostante la pesante sconfitta subita di recente, i tifosi del Palermo non perdono la passione e continuano a sostenere la squadra anche nelle trasferte più impegnative. Per la…

10 minuti fa

Intervistato da Alessio Alaimo per TMW Andrea Fusco, operatore di mercato e agente tra gli altri del Palermo Giovanni Crociata attuale centrocampista dell’Erzurumspor, ha rilasciato le seguenti parole: «Prima rete? È stato un gran gol, c’è andato vicino già qualche partita fa. Ci siamo sentiti qualche giorno fa ed era carico. Sembra che giochi…

30 minuti fa

Riesumati i resti di Francesco Vinci nel cimitero di Montelupo Fiorentino. L’operazione straordinaria ordinata dalla procura di Firenze arriva per fare luce su una delle figure chiave nella “pista sarda” sui delitti sul mostro di Firenze. Tutto è partito dall’omicidio di un muratore palermitano di 29 anni, Antonio Lo Bianco.  Vinci venne trovato ucciso e…