Apprezzamento del sindaco Lagalla alla nomina di Betta sovrintendente del Teatro Massimo di Palermo

di gds.it - 2 ore fa

«Esprimo profonda soddisfazione e personale apprezzamento per la designazione all’unanimità, da parte del Consiglio di indirizzo, del maestro Marco Betta come sovrintendente del Teatro Massimo. La proposta del maestro Betta al Ministro della Cultura Giuli, al quale spetta la ratifica della nomina, va nel solco della continuità e del riconoscimento del merito di una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Apprezzamento del sindaco Lagalla alla nomina di Betta sovrintendente del Teatro Massimo di Palermo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Tutto pronto per la seconda edizione del “Premio Innovazione Sicilia 2024″ che ha registrato oltre 260 candidature da imprese e giovani talenti. Ad annunciarlo è l’assessorato delle Attività produttive della Regione Siciliana promotore del progetto “Innovation Island” che ha l’obiettivo di favorire uno sviluppo dinamico e competitivo nell’ambito delle attività previste dalla “Strategia…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia conquista un altro traguardo. Mentre in tutta Italia si registra un calo continuo delle nascite, la nostra isola si distingue con un nuovo primato: le madri più giovani d’Italia sono siciliane. In un Paese che nel…

13 minuti fa

]]> Cosa sono le slot senza registrazione Le slot senza registrazione sono giochi disponibili su piattaforme di casino online senza documenti, dove i giocatori possono accedere alle slot e ottenere un bonus senza dover creare un account o fornire documenti personali. Questo tipo di casinò permette di giocare in modo immediato e senza complicazioni,…