Approda in aula la mini finanziaria da mezzo miliardo, maggioranza avanti tutta sulle ex Province

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Venti milioni di euro  per l’elezione diretta nelle ex province regionali. Il dado è tratto e non si trona indietro, secondo la maggioranza di centrodestra, nel percorso che riporterà i cittadini alle urne per eleggere i consigli nei liberi consorzi e nelle città metropolitane e i Presidenti dei Liberi Consorzi (nelle città metropolitane…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Approda in aula la mini finanziaria da mezzo miliardo, maggioranza avanti tutta sulle ex Province è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Unioncamere Sicilia ha recentemente premiato 22 imprese turistiche della Sicilia, un riconoscimento che celebra l’eccellenza e l’impegno nel settore. Tra le aziende premiate, figura quella di Nicola Farruggio, scomparso il 28 ottobre scorso, il cui lavoro e la cui passione per l’ospitalità hanno lasciato un segno indelebile nel panorama turistico della regione. A ritirare…

10 minuti fa

Semaforo verde da parte della commissione Bilancio dell’Assemblea regionale siciliana al disegno di legge che reintroduce l’elezione diretta dei vertici delle ex Province. La commissione ha approvato un emendamento del governo che fa chiarezza sulle coperture finanziarie per le elezioni: 5,1 milioni di euro saranno a carico del bilancio regionale, la parte rimanente dovrà trovare…