Approvata all’Ars legge regionale contro il randagismo, a tutela degli animali

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Oltre a rimuovere dalla strada o dai parchi gli escrementi del proprio cane, in Sicilia i proprietari degli animali a quattro zampe saranno tenuti a pulire con l’acqua anche la pipì. Lo prevede una norma del disegno di legge approvato nel pomeriggio dall’Assemblea regionale siciliana. Il provvedimento è contenuto nel ddl intitolato “norme per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Approvata all’Ars legge regionale contro il randagismo, a tutela degli animali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Le pagelle del match Palermo-Modena, curate da Luigi Butera per Tuttosport, offrono uno sguardo accurato sulle prestazioni dei protagonisti in campo, in una gara che ha visto i rosanero trionfare 2-0 grazie ai gol di Brunori e Le Douaron. Voti Palermo (3-5-2) Sirigu: 6Baniya: 6Nikolaou: 6Ceccaroni: 6.5Pierozzi: 6 (28’ st Diakité 6)Segre: 6 (39’…

7 minuti fa

Strada allegate, a Palermo e provincia, a causa della pioggia che cade da ieri (12 gennaio 2025). Disagi nel capoluogo siciliano: in via Imera i vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrere un automobilista rimasto impantanato nel tratto di strada che a ogni pioggia si trasforma in un lago. Problemi anche in provincia: sulla…

16 minuti fa

Il Palermo ritrova il sorriso e regala a Dionisi una settimana di pace con una vittoria fondamentale contro il Modena, sotto la pioggia incessante del Barbera. Come riportato da Luigi Butera su Tuttosport, i rosanero spezzano la striscia di otto risultati utili consecutivi del Modena di Mandelli, imponendosi con un 2-0 che rilancia le…

21 minuti fa

Palermo si risveglia sommersa dall’acqua in diverse zone della città, dopo una notte di intense piogge che hanno provocato allagamenti e disagi. Tra le situazioni più critiche, quella registrata in via Imera, dove un uomo è rimasto bloccato con il suo furgone nel bel mezzo di una strada completamente allagata. L’uomo, trovandosi impossibilitato a…