Approvata la fusione tra Bapr e Banca popolare Sant’Angelo: nasce il primo polo bancario siciliano

di palermotoday.it - 2 ore fa

Con la più alta partecipazione di sempre, i soci di Banca agricola popolare di Ragusa Scpa (Bapr) hanno approvato, in prima convocazione, l’operazione di fusione per incorporazione di Banca popolare Sant’Angelo Scpa. (Bpsa). “Nell’occasione – si legge in una nota – l’assemblea dei soci di Bapr, in parte ordinaria, ha altresì approvato l’assegnazione a titolo gratuito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Approvata la fusione tra Bapr e Banca popolare Sant’Angelo: nasce il primo polo bancario siciliano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La Filca Cisl Sicilia ha donato il materiale didattico scolastico ai bambini bisognosi di Palermo e provincia. L’iniziativa rientra nell’ambito di un progetto formativo culturale dal titolo “Ricercatori dell’alba” già avviato da…

27 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Ieri mattina (20 settembre) si è tenuto l’appuntamento “Puliamo il Mondo” a Petralia Soprana. Da anni oramai il Comune, in collaborazione con l’Istituto comprensivo del paese, aderisce alla storica campagna di volontariato ambientale organizzata…