Approvato il nuovo progetto in via Maqueda, l’assessore Carta: “L’obiettivo è ridurre il degrado”

di palermolive.it - 2 mesi fa

Fin dall’inizio della sindacatura Lagalla la qualità e la vivibilità di via Maqueda e di via Vittorio Emanuele sono stati oggetto di diversi interventi mirati a ridurre il degrado e a verificare il rispetto delle regole d’uso del suolo pubblico. Alcuni interventi sono stati efficienti e hanno prodotto gli esiti auspicati, altri hanno ancora…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Approvato il nuovo progetto in via Maqueda, l’assessore Carta: “L’obiettivo è ridurre il degrado” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Il blu che infonde fiducia, calma e professionalità. È il colore simbolo della Giornata Mondiale della Fisioterapia, che si celebra l’8 settembre di ogni anno. Per l’occasione, l’Ordine dei Fisioterapisti di Palermo e Trapani, insieme con la sezione territoriale dell’Aifi, Associazione Italiana di Fisioterapia, organizzano domenica 8 settembre dalle 19, un evento speciale in…

1 ora fa

Traffico paralizzato nella zona tra via Marchese di Villabianca e via Filippo Cordova per l’allarme bomba a causa di un pacco sospetto segnalato da un passante. Sono intervenuti gli artificieri della di polizia, i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e gli artificieri. Il traffico nella zona è stato bloccato in attesa che…

1 ora fa

Se il cuoco di bordo del Bayesian, il veliero di 56 metri affondato nelle acque di Porticello il 19 agosto scorso, Recaldo Thomas – unico membro dell’equipaggio ad aver perso la vita – è morto chiaramente per annegamento, non è altrettanto chiaro l’esito dei primi accertamenti autoptici compiuti sul corpo del magnate britannico Mike Lynch, che aveva organizzato il…