Arbitro Siciliano aggredito a Riposto. Il Palermo: “Condanniamo con fermezza l’increscioso episodio di violenza”

di ilovepalermocalcio.com - 5 ore fa

Il Palermo FC ha espresso una forte condanna attraverso i suoi canali social in seguito all’aggressione subita da un direttore di gara durante l’incontro playoff Under 17 tra Russo Sebastiano Calcio Riposto e Pedara. L’episodio si è verificato ieri sera allo stadio Luigi Averna di Riposto, aggiungendosi a una serie di violenze che hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arbitro Siciliano aggredito a Riposto. Il Palermo: “Condanniamo con fermezza l’increscioso episodio di violenza” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Un bambino di quattro anni è rimasto ferito in modo molto grave in un incidente tra un’auto e uno scooter elettrico nel quartiere Boccadifalco. Secondo una prima ricostruzione il piccolo si trovava sullo scooter. Il bimbo è stato portato prima all’ospedale Ingrassia poi scortato dai carabinieri all’ospedale dei Bambini. Le sue condizioni sono gravissime.…

51 minuti fa

“Non possiamo ignorare che Fratelli d’Italia oggi è composto da due blocchi significativi, che si sono contrapposti anche in questo congresso”. Lo afferma, in una nota Peppe Napoli, dirigente di Fratelli d’Italia a Siracusa, uscito sconfitto al congresso comunale di Siracusa che ha eletto Paolo Romano coordinatore del partito nella città di Siracusa. L’appello…