“Aricchi i pollo”, il crack a tutte le ore e le minacce ai clienti: “Se non riporti la droga ti do fuoco”

di palermotoday.it - 1 giorno fa

Una rigida organizzazione, con turni di lavoro ben definiti e una paga settimanale. La banda che operava tra Bagheria e Aspra e che sarebbe stata capeggiata da Paolo Rovetto, sarebbe però ricorsa anche ai metodi violenti, quando qualche cliente non avrebbe rispettato i patti o, come sarebbe accaduto a luglio del 2022, sarebbe riuscito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Aricchi i pollo”, il crack a tutte le ore e le minacce ai clienti: “Se non riporti la droga ti do fuoco” è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Ballarò non è semplicemente un mercato. È un'esperienza sensoriale che ti avvolge in un abbraccio caldo e profumato, un viaggio nel tempo che ti porta indietro di secoli. Qui, tra le bancarelle colorate e i vicoli stretti, la storia di Palermo si intreccia con la vita quotidiana, creando un mosaico unico e affascinante. Ogni negoziante di Ballarò è un custode di tradizioni secolari, un narratore che ti racconta storie di famiglia tramandate di generazione in generazione... Guarda!

5 ore fa

«Il conto economico consolidato del Comune di Palermo ha un risultato di esercizio positivo di 121 milioni e 381 mila euro». Lo ha detto l’assessore al Bilancio Brigida Alaimo relazionando al Consiglio comunale riunito nella sala Martorana. «Il bilancio consolidato – ha spiegato l’assessore – è un atto di trasparenza dell’amministrazione che mette a confronto […]