Ariete, passione in primo piano in questa stagione: l’oroscopo di domani giovedì 2 gennaio 2025

di gds.it - 3 giorni fa

Oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 1 gennaio 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 L’intesa Luna-Giove ci rende affascinanti e fantasiosi. Cupido scaglia una saetta che colpisce dritto il bersaglio ed è subito amore. Passione in primo piano in questa personale stagione che ci vedrà lanciatissimi nelle conquiste galanti. Toro. 21/4 – 20/5 La Luna si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ariete, passione in primo piano in questa stagione: l’oroscopo di domani giovedì 2 gennaio 2025 è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Il Tribunale di Marsala, sezione Civile e Lavoro, ha confermato il diritto al pagamento dello straordinario di quattro dipendenti dell’Asp di Trapani, supportato dal sindacato Nursind, per i turni svolti nei festivi infrasettimanali. Secondo l’azienda i dipendenti non avevano diritto a tale indennità in quanto tra l’altro non l’avevano richiesta. L’Asp dovrà pagare…

22 minuti fa

La proprietaria della casa vacanze in cui un turista tedesco è morto e altri tre sono rimasti intossicati probabilmente dalle esalazioni di fumo provenienti dal camino è stata iscritta nel registro degli indagati per omicidio colposo dalla procura di Termini Imerese. Si tratta di un atto dovuto finalizzato all’esecuzione dell’autopsia sul corpo di Jonathan Feierabend,…

28 minuti fa

La Gazzetta del Sud, nell’edizione odierna, analizza il momento di Filippo Pittarello, attaccante del Catanzaro, evidenziando i segnali di ripresa che lo hanno reso protagonista nelle ultime giornate. In un campionato dove il Palermo è alla ricerca di un centravanti prolifico per risolvere i problemi offensivi, il profilo di Pittarello potrebbe rappresentare un modello…

28 minuti fa

Secondo quanto riportato da La Nazione, il mercato di gennaio si conferma tradizionalmente avaro di grandi colpi, ma alcuni giocatori attirano l’interesse di più squadre. Tra questi c’è Andrea Adorante, attaccante della Juve Stabia, autore di 8 reti nella prima parte di stagione. Il Pisa sta valutando il suo arrivo, ma deve fronteggiare la…

31 minuti fa

]]> E’ ricoverato all’ospedale Di Maria di Avola un uomo di 33 anni, originario della Tunisia, coinvolto nello scontro a colpi di machete a Pachino, in piazza Vittorio Emanuele, tra due gruppi di stranieri. Le ferite Secondo quanto diffuso dalla polizia di Siracusa, che ha in mano le indagini su questa vicenda, la vittima…