Arma giocattolo modificata per sparare davvero, soldi e droga, un arresto

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> I finanzieri del Comando Provinciale di Caltanissetta hanno concluso un’operazione in materia di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti a Gela, sequestrando un’arma giocattolo modificata, munizioni, diverse dosi di cocaina e soldi. Le indagini su segnalazione dei cittadini Anche a seguito di alcune segnalazioni provenienti da cittadini, circa possibili attività di spaccio nel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arma giocattolo modificata per sparare davvero, soldi e droga, un arresto è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Da lunedì 21 ottobre è iniziata la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Reggiana, valevole per la 10ª giornata del campionato di Serie BKT e in programma sabato 26 ottobre alle ore 15.00. I rosa cercano la prima vittoria in casa e dopo il deludente pari col Modena i tifosi rosanero attendono una…

16 minuti fa

Il 30 ottobre si avvicina e i tifosi del Palermo sono pronti a far sentire il proprio supporto anche in trasferta. Per la gara di campionato che vedrà i rosanero impegnati contro il Mantova, sono già stati venduti circa 500 biglietti per il settore ospiti dello Stadio Danilo Martelli. Un numero significativo, che testimonia…