Armao: “In questa campagna elettorale ignorata la lotta alla mafia, ho brutte sensazioni”

di gds.it - 2 anni fa

“Ho la sensazione ci siano movimenti di denaro, condizionamenti che incidono sul regolare esercizio di voto del cittadino”. Gaetano Armao presenta nella sede del comitato elettorale al numero 62B di via XX Settembre – tappezzata di manifesti e foto – il suo programma e denuncia a gran voce un possibile coinvolgimento della mafia nella…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Armao: “In questa campagna elettorale ignorata la lotta alla mafia, ho brutte sensazioni” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il trasferimento da Venezia a Palermo di Joel Pohjanpalo, attaccante finlandese classe 1994, è stato ufficializzato ieri due ore prima della chiusura del calciomercato, lasciando delusi i tifosi veneti che speravano fino all’ultimo che l’affare saltasse. La storia tra il club lagunare è durata due anni e mezzo. Pohjanpalo ha contribuito in modo significativo…

5 ore fa

Si chiudono le porte dell’Hotel Sheraton di Milano: il calciomercato invernale 2024-25 giunge al termine. Campagna acquisti più che sufficiente da parte del nuovo Palermo di Carlo Osti, direttore sportivo subentrato a Morgan De Sanctis a inizio gennaio. L’esperto ex dirigente della Sampdoria ha svolto un vero e proprio mercato di riparazione in quanto,…

5 ore fa

Si chiudono le porte dell’Hotel Sheraton di Milano: il calciomercato invernale 2024-25 giunge al termine. Campagna acquisti più che sufficiente da parte del nuovo Palermo di Carlo Osti, direttore sportivo subentrato a Morgan De Sanctis a inizio gennaio. L’esperto ex dirigente della Sampdoria ha svolto un vero e proprio mercato di riparazione in quanto, per […]