Armao, “Sicilia a rischio implosione”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Per Gaetano Armao la Sicilia è a rischio implosione sociale ed economica se non dovesse essere cambiato il regime del reddito di cittadinanza. Il candidato del Terzo Polo alla presidenza della Regione siciliana ha spiegato che in costanza di reddito di cittadinanza, la Sicilia rinuncerà a sviluppo e crescita economico. Per Armao si tratta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Armao, “Sicilia a rischio implosione” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Fisioterapisti abusivi, improvvisati, senza abilitazione, e soprattutto, senza alcuna preparazione: sono un danno, non un merito, perché possono sul serio creare danni irreversibili. E in Sicilia si sta verificando un preoccupante aumento dell’abusivismo in questo settore. I fisioterapisti abilitati in Sicilia sono 4.854, suddivisi in quattro ordini territoriali: il gruppo più numeroso riunisce 1.843…

10 minuti fa

Le forche caudine del controllo analogo stanno rivoltando come un calzino il piano industriale di Amat, al centro da giorni di attacchi e polemiche tra il presidente Giuseppe Mistretta ed i sindacati per le assenze degli autisti nei fine settimana. Più volte riveduto e corretto, l’ultima versione vidimata dal cda è stata finalmente trasmessa…

15 minuti fa

]]> Nella mattinata di ieri dieci studenti dell’Istituto Superiore “Florio” di Erice sono partiti, nell’ambito dell’esperienza del “Treno della Memoria”, per un “pellegrinaggio laico”, che prevedeva la prima tappa a Milano e al Binario 21 “Memoriale della Shoah”, e a seguire la partenza per Berlino con una tappa seguente a Cracovia per la visita…