Armato di pistola insegue la compagna fino a casa dell’amica: arrestato

di gds.it - 3 ore fa

Insegue la compagna a casa dell’amica e la minaccia con la pistola. A Militello in Val di Catania due donne di 35 e 49 anni hanno vissuto momenti di terrore. I carabinieri della Compagnia di Palagonia hanno arrestato in flagranza un 48enne incensurato del posto, per minaccia grave, porto abusivo in luogo pubblico e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Armato di pistola insegue la compagna fino a casa dell’amica: arrestato è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’oroscopo Barbanera di domani, venerdì 17 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Prepariamoci a cambiare idea in merito a una situazione. Benvenuta elasticità: affine all’intelligenza, è indispensabile per la crescita. Un insperato colpo di fortuna apporterà diverse entrate e un viaggio non preventivato con chi amiamo. Toro. 21/4 – 20/5 Una combinazione di fattori…

3 minuti fa

Alle dimissioni dell’assessore Giovanna Volo seguono le prime reazioni di alcuni componenti dell’Ars. Salvo Geraci, capogruppo della Lega all’Assemblea regionale siciliana «Le dimissioni dell’assessore regionale alla Salute Giovanna Volo non sono un terremoto. A lasciare l’incarico è un tecnico e non un esponente di partito. Sulla sanità siciliana la coalizione sta facendo quadrato per…

3 minuti fa

Il presidente della Regione, Renato Schifani, ha nominato l’attuale direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni, assessore regionale alla Salute. Schifani durante un incontro a Palazzo d’Orléans, ha ringraziato Giovanna Volo, assessore dimissionario, per il lavoro svolto e l’abnegazione dimostrata in questi primi due anni di legislatura.