Armi, estorsioni e droga dall’Ecuador: blitz con 6 arresti tra Genova e Palermo, sequestrato terreno a Tommaso Natale

di palermotoday.it - 2 ore fa

Sei persone in carcere e il sequestro di un terreno tra Tommaso Natale e Cardillo. Il personale della Dia ha eseguito all’alba un provvedimento con cui il gip di Genova ha disposto l’arresto nei confronti di sei persone (delle quali non sono stati forniti i nomi) accusate a vario titolo dei reati di trasferimento…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Armi, estorsioni e droga dall’Ecuador: blitz con 6 arresti tra Genova e Palermo, sequestrato terreno a Tommaso Natale è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

25 secondi fa

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre alle 10:30, visita guidata alla scoperta dei saloni e del giardino romantico di Villa Tasca, una delle residenze storiche più esclusive di Sicilia e casa dei conti Tasca d’Almerita. Dalle sale riccamente decorate, che conservano ancora una forte atmosfera domestica, al giardino di piante esotiche, ricco di elementi…

5 minuti fa

]]> Venerdì 29 novembre alle ore 18.30 sarà inaugurata da Carta Bianca, in via Francesco Riso, 72/b, la nuova mostra di Cetty Previtera “Justa Bloom”. L’artista torna a esporre nella galleria dopo sei anni dalla sua ultima personale del 2018. In questo lasso di tempo la Previtera è molto maturata attraverso tantissime esperienze espositive…

6 minuti fa

Oggi Rachid Kouda sarà sottoposto a un controllo medico per valutare l’entità dell’infortunio alla caviglia subito nella sfida contro il Sudtirol. Come riportato da Il Secolo XIX, Luca D’Angelo aveva tranquillizzato sull’entità del danno, ma il centrocampista potrebbe essere costretto a un paio di giorni di lavoro differenziato per non rischiare ricadute. Kouda era…