Arpa Sicilia: ambiente al centro dell’innovazione con Resilio

di gds.it - 10 ore fa

Presentati, presso la sede dell’Arpa Sicilia, i primi risultati del progetto Resilio (Tecnologie digitali fondamentali, Intelligenza Artificiale, Internet delle Cose e Quantum Machine Learning per la Resilienza ambientale), finanziato dal ministero delle Imprese e del Made in Italy a valere sugli Accordi per l’innovazione, nell’ambito di specifiche aree di intervento riconducibili al secondo Pilastro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arpa Sicilia: ambiente al centro dell’innovazione con Resilio è apparso 10 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

È evaso da casa mentre si trovava ai domiciliari per rubare un’auto nel parcheggio dell’ospedale Civico a Palermo. Le guardie giurate e i carabinieri sono riusciti a bloccare un 39enne che stava armeggiando nell’auto di un’infermiera che si trovava in reparto. A lanciare l’allarme un dipendente in servizio in ospedale che ha lanciato l’allarme.

46 minuti fa

“Lavoriamo ormai in un contesto di profonda crisi operativa, in Ortopedia come in tutti gli altri reparti. È inaccettabile che i medici, già costretti a operare in condizioni estreme a causa della cronica mancanza di personale e risorse, debbano subire continue intimidazioni”. Con queste parole, il direttore del Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia-Cervello nonché consigliere…