Arrestati mentre rapinano un anziano in un parco nel Catanese, fermate due persone

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Hanno preso di mira un anziano catanese per derubarlo all’interno di un parco cittadino. I ladri, però, non hanno avuto vita facile perché sono stati immediatamente fermati dalla Polizia di Stato. Entrambi catanesi, i due uomini di 49 e 56 anni sono stati arrestati dai Falchi della squadra Mobile, impegnati nelle costanti attività…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestati mentre rapinano un anziano in un parco nel Catanese, fermate due persone è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “La gentilezza deriva dalla modestia”, così il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, intervenuto oggi a Palermo alla seconda giornata di lavori dell’XI Assemblea mondiale della gentilezza. Il Guardasigilli ha detto: “La…

8 minuti fa

Proseguono senza soluzione di continuità ed anche nel corso dei giorni centrali della settimana, i controlli in centro e nei quartieri periferici di Palermo, connessi alle linee guida dei modelli di “ controllo integrato del territorio “ e dei “controlli presidiari di vigilanza territoriale”. Sono stati effettuati stringenti controlli nella zona della Vucciria, laddove…

13 minuti fa

]]> Il questore di Palermo, Maurizio Calvino, ha emesso il provvedimento “Dacur Willy” nei confronti di dieci uomini accusati di avere partecipato a una rissa davanti a un esercizio commerciale nel quartiere Malaspina-Palagonia. Le indagini degli agenti del commissariato Zisa-Borgo Nuovo, grazie ai sistemi di video-sorveglianza e alle immaggini pubblicizzate nei social, hanno risostruto…