Arrestato dopo un rissa, turista francese a Balestrate fugge dai domiciliari

di gds.it - 3 mesi fa

Un turista francese è fuggito dai domiciliari in una casa in affitto a Balestrate (Palermo). La sera del 29 giugno, nel corso di una rissa, il turista avrebbe colpito al volto un carabiniere. Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, il Gip ha disposto i domiciliari nella casa dove il turista stava trascorrendo le vacanze, in attesa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestato dopo un rissa, turista francese a Balestrate fugge dai domiciliari è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Salernitana. Ecco le sue parole:  Quanto sarebbe importante arrivare alla sosta con una vittoria in casa? «Leggo che non vinciamo da febbraio, esclusi i playoff, ma questo non deve diventare un’ossessione per noi. Gioire con i nostri…

5 minuti fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Salernitana. Ecco le sue parole: La scelta dell’esterno destro può influenzare la scelta dell’attaccante? «Può essere, dipende dagli avversari e da quello che si prevede di fare durante la partita. L’impiego di Insigne potrebbe essere dall’inizio o…

14 minuti fa

]]> Nell’ambito di un’operazione volta a intensificare i controlli del territorio e contrastare la criminalità nella città di Messina, disposta dal Questore Annino Gargano, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 40 anni, residente in città. L’accusa è di detenzione illegale di armi alterate e munizioni. L’operazione nel rione Taormina L’operazione si…