Arrestato in un’operazione antidroga a Licata, va ai domiciliari “il capo della piazza di spaccio”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

I giudici della prima sezione penale della Corte di appello di Palermo, presieduta da Adriana Piras, hanno accolto l’istanza dei legali e disposto la scarcerazione per Michele Cavaleri arrestato due anni fa nel blitz Hybris con il quale era stato smantellato una piazza di spaccio nel quartiere Bronx di Licata. Il ricorso è stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestato in un’operazione antidroga a Licata, va ai domiciliari “il capo della piazza di spaccio” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Un metodo naturale ed economico per far tornare come nuovo e igienizzato un elettrodomestico che usiamo ogni giorno Il bicarbonato di sodio, noto anche come carbonato acido di sodio, è un prodotto economico e versatile, ampiamente utilizzato per le pulizie domestiche. Questa polvere bianca, inodore e solubile, agisce efficacemente come sgrassante e deodorizzante, rendendola…

19 minuti fa

Il Consiglio comunale di Palermo ha varato il piano d’uso del Parco della Favorita. Lo rendono noto i consiglieri del gruppo Oso, Giulia Argiroffi e Ugo Forello, che esprimono «grande soddisfazione per l’approvazione del piano, che include importanti correttivi da noi proposti». I due consiglieri proseguono: «Questo parco rappresenta un tesoro per la comunità…

24 minuti fa

Il CIES (gruppo di ricerca specializzato nell’analisi statistica del calcio) ha effettuato uno studio sulle squadre che, bell’ultimo ventennio, si sono contraddistinte per aver fatto crescere talenti calcistici. In particolare, il CIES ha messo in graduatoria i club che hanno formato il maggior numero di giocatori schierati nei top 5 campionati d’Europa dal 2004…

49 minuti fa

I giudici del tribunale del riesame di Palermo presieduti da Annalisa Tesoriere hanno scarcerato Alessandro Comparetto, arrestato nel blitz dei carabinieri che hanno portato in carcere lo scorso 11 febbraio 180 tra capi e gregari di cosa nostra a Palermo. Comparetto, difeso dagli avvocati Salvo e Gaetano Priola, è accusato di estorsione aggravata. Il…