Arrestato per sei mesi con l’aggravante di metodo mafioso, assolto dopo sei mesi

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Dopo sei mesi di custodia cautelare in carcere è stato processato e assolto Domenico Pecoraro di Roccapalumba. La sentenza è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Palermo, Marco Gaeta, il quale, nell’ambito del giudizio concluso con le forme del rito abbreviato, ha stabilito che per una ipotesi di reato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestato per sei mesi con l’aggravante di metodo mafioso, assolto dopo sei mesi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 ore fa

Il Palermo riprende la preparazione con l’auspicio di approcciare il 2025 in maniera migliore rispetto al 2024. I rosanero sono tornati oggi a Torretta dove hanno svolto una seduta di allenamento in vista della prossima sfida di campionato contro il Modena, in programma domenica 12 gennaio. Gli uomini di Alessio Dionisi hanno lavorato sotto gli […]

9 ore fa

Il Tabellino Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Moreno (14′ st Colpani), Comuzzo, Ranieri; Dodo, Adli (34′ st Cataldi) Mandragora (28′ st Richardson), Parisi (14′ st Gosens); Beltran (34′ st Kouamé), Sottil; Kean. (1 Terracciano, 30 Martinelli, 5 Pongracic, 14 Valentini, 33 Kayode, 11 Ikoné, 10 Gudmundsson, 63 Caprini). All. Palladino Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo,…