Arrestato per un presunto giro di tangenti funzionario dell’ex Provincia si lancia da una finestra e muore

di palermotoday.it - 3 anni fa

Non avrebbe dato alcun segno di nervosismo o di agitazione, nonostante la guardia di finanza fosse arrivata all’alba a casa a sua, a Bagheria, per arrestarlo e portarlo in carcere con l’accusa di corruzione. Dopo una trentina di minuti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestato per un presunto giro di tangenti funzionario dell’ex Provincia si lancia da una finestra e muore è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Le gare casalinghe come test per misurare la forza e compattare l’ambiente: il Palermo si prepara al trittico decisivo al “Barbera” contro Carrarese, Südtirol e Frosinone, tre avversarie insidiose ma teoricamente serene in classifica. La squadra di Dionisi dovrà sfruttare il fattore campo per conquistare un posto nei play-off e garantirsi il vantaggio del…

21 minuti fa

Un pomeriggio che doveva essere di festa e solidarietà si è trasformato in una scena di violenza urbana nel cuore di Brancaccio. Come racconta Virgilio Fagone sul Giornale di Sicilia, giovedì alcuni ultras del Palermo appartenenti al gruppo della curva Nord si sono recati nel quartiere per distribuire uova di Pasqua ai bambini del…

31 minuti fa

Occorre fare molta attenzione a ciò che mangiamo ma anche a ciò che beviamo. Qualcosa può danneggiare gravemente la salute.  L’alimentazione riveste un ruolo cruciale nel mantenimento di una buona salute fisica e mentale. Fornire al corpo i nutrienti essenziali attraverso una dieta equilibrata è fondamentale per garantire il corretto funzionamento di tutti gli…