Arresti candidati al consiglio comunale, pm “a rischio libertà di voto e principi democratici”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Le indagini sugli arresti ai candidati del consiglio comunale di Palermo. Secondo i pm che hanno indagato “sussistono urgentissime esigenze di tutela di beni primari in ragione della prossima competizione elettorale del 12 giugno: in assenza di adeguate misure cautelari l’esercizio del diritto-dovere di voto di una estesa parte dell’elettorato diverrebbe merce di scambio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arresti candidati al consiglio comunale, pm “a rischio libertà di voto e principi democratici” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo che domani affronterà il Sudtirol. Durante la conferenza stampa di ieri al “Barbera”, Alessio Dionisi ha chiarito il suo pensiero riguardo alla sconfitta subita contro il Napoli in Coppa Italia, ribadendo che non dovrebbe essere utilizzata come parametro per valutare il Palermo. Dionisi…

10 minuti fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sulle parole di Dionisi in vista del Sudtirol. L’allenatore del Palermo, Dionisi, si prende la responsabilità della pesante sconfitta subita in Coppa Italia contro il Napoli, sottolineando però che il vero valore della squadra verrà fuori nel campionato. La differenza di categoria tra le due…

15 minuti fa

Tempo di amichevoli per la Rossopomodoro Volo Palermo (ex Re Borbone), in vista del campionato di Serie B maschile di volley che per la formazione del presidente Giorgio Locanto inizierà domenica 27 ottobre in casa del neopromosso Sciacca. Il sestetto guidato dal tecnico Nicola Ferro ha giocato la prima amichevole stagionale ad Acicastello contro…