Arresti eccellenti nella sanità siciliana: 9 misure cautelari per corruzione NOMI

di direttasicilia.it - 3 giorni fa

Condividi La Guardia di Finanza di Catania ha eseguito l’applicazione di misure cautelari degli arresti domiciliari nei confronti di 9 persone tra Dirigenti sanitari, rappresentanti di aziende fornitrici di dispositivi medici e organizzatori di eventi medico-scientifici. Sono accusati a vario titolo di falsità ideologica commessa da pubblico ufficiale e corruzione per atti contrari ai…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arresti eccellenti nella sanità siciliana: 9 misure cautelari per corruzione NOMI è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Continua il mercato in entrata del Palermo. Dopo l’ufficialità di Gomis e l’imminente arrivo di Nikolaou, il club rosanero avrebbe chiuso per il terzino Niccolò Pierozzi. A riportarlo è Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale. Il Palermo, infatti, ha chiuso per l’arrivo di Niccolò Pierozzi dalla Fiorentina. Classe 2001, il terzino destro rappresenta…

8 ore fa

Colloquio di lavoro – fonte_corporate – sicilianews24.it Se al colloquio rispondi bene a questa domanda, puoi guadagnare un contratto fino a 1000 euro. Ti diciamo a cosa ci riferiamo. Quando si prender parte a un colloquio di lavoro, sono in molti a sperare che tutto fili liscio come l’olio, che venga semplicemente chiesto qualcosa…

8 ore fa

Il palermitano Salvatore Contino ha conquistato il titolo di campione italiano dei pesi gallo. Battuto con il marocchino naturalizzato italiano Mohammed Obbadi (96-93) in un incontro non semplice contro un avversario giovane, ma esperto per numero di incontri disputati da professionista. Alla fine i giudici, in maniera unanime, hanno deciso di dare il titolo a Contino, romano d’adozione…