Arresti sanità, M5S all’Ars: «Piove sul bagnato su un settore già allo sbando per colpa della politica»

di gds.it - 3 giorni fa

«Gli arresti di queste ore non sono che l’ennesima brutta notizia per la sanità siciliana sempre più allo sbando per colpa della politica». Lo afferma il capogruppo del M5S all’Ars Antonio De Luca.«I nuovi ordini di custodia cautelare disposti dalla Procura di Catania – dice Antonio De Luca – costituirebbero, ove le accuse dovessero…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arresti sanità, M5S all’Ars: «Piove sul bagnato su un settore già allo sbando per colpa della politica» è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

“Il nuovo svincolo di immissione dalla strada provinciale 6 alla strada statale 121, a Villafrati, è pericolosissimo. Il governo regionale valuti le criticità evidenziate dai sindaci dei Comuni di Baucina, Villafrati, Ciminna e Ventimiglia di Sicilia, in una lettera inviata al ministero, all’assessorato e all’Anas”. E’ quanto chiesto da Valentina Chinnici, deputata del Pd…

34 minuti fa

Tragedia la notte scorsa a Villabate. Un incidente terribile, che ha provocato la morte di una bambina di 4 anni. La piccola era a bordo di un’autovettura guidata dal padre. L’uomo ha perso il controllo del mezzo per ragioni al momento non note ed è finito contro un muro. All’interno dell’abitacolo c’era anche il…

44 minuti fa

]]> Alla presenza del Governatore del Distretto 108Yb, Avv. Daniela Macaluso, del Presidente della II Circoscrizione dott. Gaspare Buscemi, del Presidente della zona 6 dott. Elia Maggio, si è svolta la cerimonia del Passaggio della Campana tra il presidente uscente Prof.ssa Antonella Pennolino e il nuovo presidente per l’anno sociale 2024/2025 il dott. Salvatore…