Arresti ultras, Marotta: «Club parte lesa, non temiamo perché agiamo in maniera trasparente»

di gds.it - 2 ore fa

«Confidiamo nel lavoro dei magistrati al fine di poter allontanare fenomeni criminali dallo stadio, la società è parte lesa e ha operato con presupposti di trasparenza e lealtà». Queste le parole di Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter nel pre partita della sfida interna di Champions League contro la Stella Rossa. Il numero uno del club…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arresti ultras, Marotta: «Club parte lesa, non temiamo perché agiamo in maniera trasparente» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sui problemi in casa Salernitana in vista del Palermo. Brutta notizia per la Salernitana: Jeff Reine-Adélaïde, centrocampista di punta della squadra, ha riportato una lesione al bicipite femorale durante la partita contro il Catanzaro. Il giocatore si è sottoposto ieri mattina a indagini strumentali presso…

21 minuti fa

]]> Applausi e riconoscimenti per Jessica Nuccio premiata dall’associazione musicale Kaleidos. Il Teatro Massimo di Palermo ha di recente ospitato una nuova edizione della celebre opera “Turandot” di Giacomo Puccini. Lo spettacolo ha suscitato un notevole interesse, ma ha anche messo in evidenza una questione che merita attenzione: la scarsa visibilità riservata alla seconda…