Arresto Ferrigno per voto di scambio, il boss intercettato “Ho voti in quattro comuni”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Le intercettazioni sul voto di scambio che hanno portato all’arresto del candidato alle regionali Salvatore Ferrigno rivelano che il boss Giuseppe Lo Duca avrebbe potuto controllare pacchetti di voti in alcuni comuni della provincia di Palermo. “Piera io posso corrispondere al momento di tre al massimo quattro paesi e basta e sono: Carini, Torretta,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arresto Ferrigno per voto di scambio, il boss intercettato “Ho voti in quattro comuni” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> Sono le atmosfere sonore e fokloriche spagnole a nutrire il programma musicale dei prossimi concerti dell’Orchestra Sinfonica Siciliana, nell’ambito della 65a Stagione 2024/2025, venerdì 14 febbraio (ore 21) e sabato 15 febbraio (ore 17.30) al Politeama Garibaldi. Sul podio lo spagnolo Ramón Tebar che, forte delle sue origini e della lunghissima esperienza sul…

10 minuti fa

Le Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia celebrano la serata di San Valentino con un evento indimenticabile che ricostruisce e ripropone il fascino dei ruggenti anni Venti, quando Palermo visse un periodo di grande ribalta internazionale, accogliendo teste coronate, le nuove leve di dinastie imprenditoriali di livello mondiale che riconobbero nella città una forte spinta all’innovazione ma…

15 minuti fa

Sono ufficialmente iniziati i lavori per la realizzazione della nuova rete idrica che “coinvolgerà” via Altarello, via Madonna del Soccorso, via Attilio Barbera e via Pitrè. Lo rende noto il consigliere comunale Antonino Abbate. “Questo intervento – dice Abbate – rappresenta un passo fondamentale per il miglioramento e l’ammodernamento delle infrastrutture idriche nel nostro territorio,…