C’è una porta antica, chiusa, ma non sigillata. Una piccola serratura sul portone interno del Castello dei Ventimiglia di Castelbuono si fa simbolo e inizio di un viaggio. È proprio da lì che parte il libro fotografico di Nunzio Guzzo, edito da Plumelia, curato e voluto dalla Scuola siciliana di fotografia, che verrà presentato dopodomani, mercoledì 23…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni si è recata questa mattina a Palermo per incontrare il procuratore distrettuale di Palermo, Maurizio de Lucia, i magistrati che hanno coordinato le indagini e i carabinieri del Ros che hanno eseguito l’arresto del boss super latitante Matteo Messina Denaro. Il Presidente Meloni e il Sottosegretario alla Presidenza Alfredo Mantovano hanno osservato un minuto di raccoglimento davanti alla stele di Capaci, che ricorda le vittime della strage nella quale persero la vita il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli agenti della scorta Rocco Dicillo, Antonio Montinaro e Vito Schifani. Ecco le immagini… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Arresto Messina Denaro, Il Presidente Meloni arriva a Palermo: omaggio davanti alla stele di Capaci – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su