Arriva il pagamento anche in digitale, accordo tra Comune e società per le strisce blu

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Da oggi a Cinisi si può pagare il parcheggio nelle apposite strisce blu con una app. Comodamente attraverso il proprio telefonino si potrà effettuare la transazione senza dover andare per forza alla ricerca dei ticket cartacei nelle attività commerciali. La novità è stata introdotta grazie ad una convenzione appena stipulata tra il Comune cinisense…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arriva il pagamento anche in digitale, accordo tra Comune e società per le strisce blu è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Un grave incendio è divampato nella serata in via Giuseppe Alessi, a Palermo, nei pressi del ponte di via Autonomia Siciliana. Una grossa colonna di fumo, fra panico e urla, si è elevata dal primo piano di un palazzo di 12 piani ed è visibile da gran parte della città. Sul posto sono giunte diverse squadre dei vigili del fuoco, polizia e 118. La strada è stata chiusa al traffico. Ecco le immagini.... Guarda!

1 ora fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “L’agricoltura è un importante volano del settore turistico, soprattutto per la Sicilia e le sue zone interne. La Sicilia è ancora molto poco conosciuta nel suo entroterra e chiunque arriva a…