Arriva in Sicilia con 60 chili di sigarette di contrabbando, arrestato a Fontanarossa

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> I funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Catania, in sinergia con i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, hanno sventato un nuovo tentativo di contrabbando di sigarette presso l’aeroporto Fontanarossa di Catania. Durante un’operazione di controllo avvenuta nei giorni scorsi, un cittadino greco, proveniente da Sharm el-Sheikh, ha cercato di introdurre in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arriva in Sicilia con 60 chili di sigarette di contrabbando, arrestato a Fontanarossa è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta del Comitato per i Diritti dei Cittadini indirizzata al presidente della Repubblica Italiana, al Prefetto di Palermo e al alla stazione dei carabinieri del quartiere…

21 minuti fa

Dopo l’approvazione in Consiglio comunale del regolamento per l’istituzione e l’applicazione dell’imposta di soggiorno, avvenuta un mese fa, arriva la delibera della Giunta di Bagheria che fissa le tariffe per i turisti che pernotteranno nelle strutture ricettive della Città delle Ville. Le nuove tariffe, che entreranno in vigore nel 2025, serviranno “a finanziare interventi specifici…

26 minuti fa

]]> Questa notte ignoti hanno messo della colla attak nel lucchetto del cancello – lato via Damiani Almeyda – di Villa Trabia, sede dell’assessorato al Verde. Si tratta del secondo atto vandalico dopo quello effettuato circa dieci giorni fa. Le parole del sindaco Lagalla “Quello che è successo ancora questa notte – dichiarano il…