Arriva l’estate ma timidamente, fresco e ancora pioggia in Sicilia

di gds.it - 2 anni fa

Domani 1 giugno inizia l’estate meteorologica e lo farà con tempo instabile e caldo nella norma. Il Mediterraneo resta infatti un canale di transito per diverse gocce d’aria più fresca in quota. Queste porteranno molta instabilità pomeridiana nel corso dei prossimi giorni con temporali sparsi su molte regioni d’Italia. Questi gli ultimi aggiornamenti del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arriva l’estate ma timidamente, fresco e ancora pioggia in Sicilia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Una riunione della cabina di regia sul programma straordinario di interventi nella Sanità, stamattina a Palazzo d’Orleans, ha ridefinito il perimetro degli interventi inseriti nell’intesa tra Stato e Regione firmata nei giorni scorsi, che autorizzava la spesa dei fondi ex art. 20 della legge 67/88 per l’edilizia sanitaria. L’accordo di programma riguarda quattro progetti:…

40 minuti fa

Pur essendo presente domani a Roma, il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani ha delegato l’assessore ai Beni culturali Francesco Paolo Scarpinato per partecipare alla conferenza stampa, in programma nel pomeriggio nella sede della stampa estera a Palazzo Grazioli, per presentare il programma di Agrigento Capitale della Cultura 2025. Una decisione dalla quale sembrerebbe…