Arriva Sky Cruise, il primo hotel volante nel cielo con a bordo piscine, discoteche e centri commerciali – VIDEO

Un hotel di lusso volante dove a bordo ci sono piscine, ristoranti e centri commerciali ancora non era mai stato immaginato ma è l'aereo del futuro...

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Un hotel di lusso volante dove a bordo ci sono piscine, ristoranti e centri commerciali ancora non era mai stato immaginato. Per il divulgatore scientifico yemenita Hashem Al-Ghaili Sky Cruise è l’aereo del futuro. Sarà l’intelligenza artificiale a pilotarlo e sarà in grado di anticipare anche un’eventuale turbolenza prima che si verifichi. Ecco il video del progetto… Guarda!

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arriva Sky Cruise, il primo hotel volante nel cielo con a bordo piscine, discoteche e centri commerciali – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

51 minuti fa

Meno di un mese fa, sempre a San Siro, la Juve e l’Inter regalarono ai tifosi una partita show, con otto gol, magari anche tanti errori difensivi, ma di sicuro divertimento. Quella contro il Milan, invece, è la copia opposta. Partita lenta, dai ritmi bassi, scadente dal punto di vista tecnico. Così al 90’,…

51 minuti fa

La Serie B ha una nuova capolista: il Sassuolo di Fabio Grosso. Nella quattordicesima giornata i neroverdi calano il poker al Mapei contro la Salernitana di Colantuono e approfittano del passo falso del Pisa per scavalcare la formazione di Inzaghi e posizionarsi nel posto che consente di guardare tutti dall’alto. Ma andiamo con ordine.…

51 minuti fa

«Pieno sostegno ad assessore Forzinetti»: Sicindustria esprime piena solidarietà all’assessore comunale di Palermo, Giuliano Forzinetti, vittima di un vile atto intimidatorio. «Condanniamo con forza ogni forma di violenza e di sopruso», afferma il presidente di Sicindustria, Luigi Rizzolo, (nella foto) che aggiunge: «A Forzinetti va l’appoggio incondizionato degli imprenditori, con la certezza che proseguirà…