Arrivederci Palermo, ciao Sciacca: continua il tour in Sicilia di Chiara Ferragni

di gds.it - 3 anni fa

Continua il tour di Chiara Ferragni in Sicilia. Dopo aver festeggiato il suo 35esimo compleanno a Palermo , l’influencer più famosa d’Italia si è spostata a Sciacca, ospite del Resort Verdura. La compagna…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrivederci Palermo, ciao Sciacca: continua il tour in Sicilia di Chiara Ferragni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Uno dei motivi per cui la Sicilia è conosciuta in tutto il mondo è senza dubbio la sua ricchezza produttiva in materia di vini. Parliamo, infatti, di una regione che tra aziende vinicole molto conosciute e cantine di piccole dimensioni accoglie una produzione enologica ricchissima nonché variegata. Dai terreni di origine vulcanica dell’Etna…

13 minuti fa

]]> La Giornata internazionale dello studente offre l’occasione per analizzare le tendenze degli studenti italiani nella scelta delle città universitarie, sia in Italia che all’estero. Uno studio condotto da Preply, basato su dati di ricerca online, rivela alcune sorprese siciliane e conferma alcuni trend consolidati. Catania e Palermo: le siciliane si difendono Contrariamente alle…

14 minuti fa

Il problema principale del Palermo, sottolinea Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, resta quello del gol, legato a un grosso equivoco tattico e gestionale. Henry e Le Douaron non segnano, mentre Brunori continua a non trovare spazio. Il mantra di Dionisi è chiaro: gioca chi spinge di più in allenamento. Una filosofia condivisibile, applicata…