“Arrivederci Sicilia”, Chiara Ferragni all’aeroporto di Palermo

Finisce oggi il tour siciliano di Chiara Ferragni iniziato lo scorso 7 Maggio in occasione del suo 35°compleanno. Dopo aver visitato il capoluogo siciliano l'influencer si è spostata prima a Sciacca e infine ad Agrigento, dove ha fatto visita alle Valle dei Templi. Ecco l'ultima foto siciliana proprio dallo scalo aeroportuale di Palermo. Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Finisce oggi il tour siciliano di Chiara Ferragni iniziato lo scorso 7 Maggio in occasione del suo 35°compleanno. Dopo aver visitato il capoluogo siciliano l’influencer si è spostata prima a Sciacca e infine ad Agrigento, dove ha fatto visita alle Valle dei Templi. Ecco l’ultima foto siciliana proprio dallo scalo aeroportuale di Palermo. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Arrivederci Sicilia”, Chiara Ferragni all’aeroporto di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

“Chi vive per il proprio perde. Nel giorno in cui il mondo perde la figura guida di Papa Francesco, voglio ricordare questo messaggio di fraternità e solidarietà che il Pontefice ha trasmesso da Palermo, nella sua visita del 2018. Un messaggio ribadito nella visita alla Missione di Biagio Conte, anch’egli, come Francesco, difensore degli…

1 ora fa

Oroscopo Barbanera di domani martedì 22 aprile 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Un cielo benevolo ci promette un’atmosfera vivace, fautrice di nuove amicizie e di proficue collaborazioni. Riunioni e convegni da non perdere. Imbarazzo nell’incontro con una vecchia fiamma. Approfittiamone per chiarire ciò che è rimasto in sospeso. Toro. 21/4 – 20/5 Per quanto ci sia…

2 ore fa

Papa Francesco ha ridefinito le esequie dei Pontefici con una cerimonia più semplice e una scelta storica: essere sepolto a Santa Maria Maggiore, non in San Pietro. Nuove regole, riti snelli e misure di sicurezza rafforzate attorno al Vaticano segnano un momento di svolta. Papa Francesco, con una decisione che segna una svolta nella…