Ars, ecco il testo della manovra da 420 milioni: non c’è il Reddito di povertà

di gds.it - 2 ore fa

La manovra «snella» è già diventata un testo di 33 articoli che valgono 420 milioni di spesa. La Finanziaria quater ha superato nella notte fra mercoledì e giovedì (30 e 31 ottobre) il primo test in commissione. E già ieri è stata incardinata in aula all’Ars, dove verrà votata fra martedì e giovedì prossimo,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ars, ecco il testo della manovra da 420 milioni: non c’è il Reddito di povertà è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Frankestein, Dracula, streghette e fantasmini ieri pomeriggio hanno invaso alcuni negozi di via De Gasperi e viale Strasburgo. L’iniziativa privata è nata lo scorso anno dall’idea di due genitori per far felice il loro figlio Vito, che desiderava un Halloween speciale. Così, realizzata la locandina, il piccolo Vito, accompagnato da mamma e papà, ha…

4 minuti fa

]]> Catania- La storia di Dracula, nata dalla penna di Bram Stoker ed ispirata dal personaggio storico il principe di Valacchia Vlad III, attrae, affascina e seduce sin dalla sua prima pubblicazione ed ha ispirato il mondo del cinema, dell’arte e del teatro che lo hanno raccontato in vario modo come ha deciso di…

4 minuti fa

]]> Il Progetto Amazzone assegna quest’anno il “Premio Luigi Castagnetta” a Laura van’tVeer, biologa molecolare e genetista clinica olandese di fama mondiale, per il suo contributo a ricerche e scoperte scientifiche che hanno un posto nei libri di testo di medicina e di oncologia e hanno contribuito e contribuiscono a migliorare la terapia del…

4 minuti fa

]]> “Gli hanno scaraventato contro uno scooter dopo averli aggrediti prima verbalmente e poi fisicamente, infine il commissariato di Bagheria assediato dai parenti. Il tutto perché la polizia era intervenuta a sedare una rissa”. Lo ha detto Giovanni Assenzio, segretario provinciale Uil polizia Palermo, a seguito di quanto accaduto ai poliziotti di una volante…

4 minuti fa

“Hanno scaraventato contro di loro uno scooter dopo averli aggrediti prima verbalmente e poi fisicamente, infine il commissariato di Bagheria è stato assediato dai parenti. Il tutto perché la polizia era intervenuta a sedare una rissa”. Lo dice Giovanni Assenzio, segretario provinciale Uil polizia Palermo, a seguito di quanto accaduto ieri (giovedì 31 ottobre)…