Ars, manovra quater, il grande ritorno dei lavori socialmente utili

di gds.it - 3 ore fa

Cade la norma che stanziava trenta milioni per agevolare le aggregazioni tra imprese e favorire gli investimenti in Sicilia, attraverso l’Irfis. Una delle misure della manovra quater più care all’assessore regionale all’Economia, Alessandro Dagnino, viene impallinata dai franchi tiratori, a causa dei malumori interni alla maggioranza. Resiste il reddito di povertà – in realtà…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ars, manovra quater, il grande ritorno dei lavori socialmente utili è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Avviato il tavolo di concertazione con i sindaci dei sedici comuni che compongono l’Area interna del Corleonese, del Sosio e del Torto per la selezione degli interventi per lo sviluppo del territorio. La riunione, convocata a Ciminna dal sindaco Vito Barone, presidente dell’Area interna, arriva a due settimane dal riconoscimento come autorità territoriale da…

9 minuti fa

]]> Polizia di Stato di Niscemi ha tratto in arresto un 64enne di nazionalità romena, sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima, con l’applicazione del braccialetto elettronico, emessa dal Gip del Tribunale di Gela, per aver violato il divieto di avvicinamento all’ex compagna. Trasferimento in carcere L’arrestato, dopo le formalità di…

10 minuti fa

Maxi sequestro di prodotti ritenuti non sicuri a Cerda, nel Palermitano. A mettere a segno l’operazione sono stati i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Palermo, nell’ambito dell’esecuzione di un’attività di servizio volta a verificare il rispetto della normativa nel settore del commercio a tutela della sicurezza del consumatore. Gli articoli…