Ars, province: l’elezione diretta costerà 5 milioni

di gds.it - 2 ore fa

La maggioranza supera il primo test. L’accordo siglato da Renato Schifani con i segretari e i capigruppo del centrodestra per dare un’accelerazione alla riforma che reintrodurrà l’elezione diretta nelle Province ha retto alla prova del voto in commissione.Ieri mattina la commissione Bilancio dell’Ars ha approvato la parte della riforma che stanzia le risorse per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ars, province: l’elezione diretta costerà 5 milioni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

27 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! È tutto pronto per la tappa milanese del “Gran Galà del Gambero Rosso di Mazara del Vallo“, l’evento itinerante organizzato dalla Campisi Communication grazie al patrocinio dell’Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana. L’eccellenza siciliana vola a…

5 minuti fa

Questa mattina, in via Notarbartolo, un incidente stradale ha coinvolto l’auto del sindaco Roberto Lagalla, che si è scontrata con una moto. Nonostante la dinamica abbia destato preoccupazione, il motociclista è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118 e, secondo le prime informazioni, non sarebbe in condizioni gravi. Il primo cittadino, invece, è…

5 minuti fa

]]> Imane Hadrouj, la ragazza di origine nordafricana che ha studiato a Lercara Friddi, alla quale i genitori volevano impedire di continuare a frequentare la scuola, riceverà il prossimo venerdì 8 novembre, nel corso dell’inaugurazione della Festa dell’Amicizia, a Ribera, il premio “Libere & Forti”, istituito dalla Democrazia Cristiana. A consegnare il riconoscimento con…