ARS, Riforma Dirigenza. Giambona: “Maggioranza di centro-destra gioca sporco”

di blogsicilia.it - 8 ore fa

]]> “La polemica sullo stop alla stabilizzazione dei dirigenti della sanità siciliana sta provocando un terremoto nel governo Schifani, che dimostra apertamente di essere confuso, a corto di idee e assediato dalle forze politiche che lo sostengono. La maggioranza di centro-destra gioca sporco e il tentativo di stabilizzazione portato avanti tramite la riforma della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «ARS, Riforma Dirigenza. Giambona: “Maggioranza di centro-destra gioca sporco” è apparso 8 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Percorsi più snelli per l’adozione dei Piani di utilizzo del demanio marittimo (Pudm) e per le nuove concessioni demaniali. È l’obiettivo portato avanti dall’assessore regionale al Territorio e all’ambiente Giusi Savarino, che questa mattina ha incontrato i sindaci dei 123 Comuni costieri siciliani, per chiarire i contenuti del decreto già pubblicato che velocizza le…

24 minuti fa

]]> A seguito dell’udienza di convalida presso il Tribunale di Cosenza, Acqua Moses, il 43enne di origini senegalesi accusato inizialmente di concorso nel rapimento della neonata avvenuto presso la clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stato scarcerato. Il giudice per le indagini preliminari ha ritenuto credibile la sua versione dei fatti, accogliendo la richiesta…