ARS: Sicilia, Giambona “Reddito di povertà è misura da spot elettorale del governo Schifani”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> “Con l’approvazione delle variazioni di bilancio la novità che mi lascia incredulo, e che mortifica le famiglie siciliane bisognose di sostegno, è l’introduzione del reddito di povertà. Una misura da spot elettorale che Schifani finanzia con soli 30 milioni di euro per contrastare, a detta sua e della maggioranza di centrodestra, il fenomeno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «ARS: Sicilia, Giambona “Reddito di povertà è misura da spot elettorale del governo Schifani” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

]]> Il Presidente della Fondazione Federico II, Gaetano Galvagno, ha inaugurato questa mattina a Paternò  tre opere di arte urbana nell’ambito del progetto “Le strade da seguire…”, appena realizzate su tre facciate di edilizia popolare, in via Massa Carrara, a pochi metri dall’Ospedale. “Le Strade da Seguire…” è un progetto voluto dal presidente della…

13 minuti fa

]]> Incendio a Milano in atto, in corso Vittorio Emanuele, angolo via Beccaria, a pochi passi dal Duomo, nei pressi del negozio Carpisa. Da una griglia di un sotterraneo esce del fumo nero. Le squadre dei Vigili del Fuoco si stanno dirigendo sul posto, con otto mezzi del Comando di via Messina.

14 minuti fa

Sette anni di carcere ciascuno per Angelo Flores, Gabriele Di Trapani, Christian Maronia ed Elio Arnao, 6 anni e 4 mesi per Cristian Barone e 4 anni per Samuele La Grassa. E’ questa la decisione della seconda sezione del tribunale, presieduta da Roberto Murgia, per i sei imputati, che sono stati processati con il rito abbreviato e che sono…

14 minuti fa

Un’onda fucsia “sbarca” su Palermo. Sherbeth stacca l’edizione numero 16 e torna nella sua location storica, in via Maqueda. Oltre 50 maestri gelatieri, infatti, saranno presenti all’interno delle casette dal classico colore ormai celebre e simbolo della manifestazione dedicata al gelato artigianale più importante al mondo. E mai come quest’anno c’è una grandissima presenza…