Ars, siglato protocollo di legalità tra cinque consorzi siciliani che gestiscono beni confiscati alla mafia

di palermotoday.it - 6 ore fa

E’ stato siglato stamane in Commissione regionale antimafia un protocollo tra i cinque consorzi di comuni siciliani che gestiscono beni confiscati alla criminalità nell’Isola. Il protocollo propone la creazione di una rete tra loro e altre istituzioni con l’intento di collaborare nella programmazione e progettualità di percorsi di valorizzazione e sviluppo nel riutilizzo sociale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ars, siglato protocollo di legalità tra cinque consorzi siciliani che gestiscono beni confiscati alla mafia è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Un rigore più che discutibile, Gasperini che abbandona infuriato il campo, polemiche che dureranno per un pò. Finisce 2-1 la sfida tra Club Bruges e Atalanta: tante le proteste in casa nerazzurra per il rigore assegnato nel recupero ai padroni di casa, nella sfida di ritorno in programma martedì 18 febbraio alle 21.00 servirà…

5 ore fa

A Palermo preoccupano le condizioni di un edificio storico situato all’angolo tra via Nicolò Garzilli e via Paolo Paternostro. Il muro perimetrale della struttura, abbandonata da decenni, si trova in una situazione di evidente precarietà: fortemente inclinato verso il marciapiede, rischia di crollare da un momento all’altro. A segnalarlo al Quotidiano di Palermo, l’associazione…

5 ore fa

Momenti di tensione per Ismaele La Vardera, deputato regionale e giornalista, che ha segnalato alla polizia il ritrovamento di un rosario nella buca delle lettere del suo condominio. L’episodio è avvenuto a Palermo e ha portato all’intervento delle forze dell’ordine per verificare la situazione. Il ritrovamento è avvenuto il giorno successivo alle minacce ricevute…